-
Motore & Trasmissione
-
Motore
-
Trasmissione
Primaria & Frizione
- Componente Del Cambio Della Trasmissione
- Componenti Frizione
- Componenti Frizione
- Gruppi Frizione
- Kit Di Ricostruzione Della Trasmissione
- Pedali Di Avviamento + Parti
- Componenti Interni Trasmissione
- Dischi Frizione + Molle
- Pignoni
- Alloggi & Coperture Primaria
- Frizione 1952-1956 K & 1957-1970 Sportster
- Coperchi Frizione e Ispezione
- Frizione Big Twin 4 Marce e primo 5 Marce
- Catene Primaria & Tendicatena
- Frizione Sportster 1971-inizio 1984
Cambio- Parti Cambi a 4 Marce Sportster
- Parti Cambi a 4 Marce Big Twin
- Conversione cambio Big Twin da 5 a 6 marce
- Kit Accensione a Pedale e Parti
- Parti Cambi a 6 Marce dal 2006 ad oggi
- Parti per Cambio Sportster
- Parti Cambi 45CI
- Cambi a 4 Marce
- Cambi a 5 Marce
- Cambi con Uscita a Destra
- Coperture Cambio
- Cambi a 6 Marce
- Conversioni per Uscita a Destra Big Twin
- Kit Retromarcia
- Parti Cambi a 5 Marce Big Twin
-
Olio, Filtri e Scarichi
Scarichi
- Scarici Omologati CE per Dyna
- Scarichi S&S
- Headpipe Midpipes Tips Per St
- Collettori
- Two Brothers Racing
- Sistemi Per Atv
- Scarichi Supertrapp Paul Yaffe
- Scarichi V-Performance
- Sistemi Per Fuoristrada
- Scarichi Kerker
- Scarici Omologati CE per Royal Enfield
- Sistemi Per Fuoristrada
- Scarichi Freedom Performance per Softail
- Scarici Omologati CE per Victory
- Testate Midpipes Punte Per Ha
-
Motore
-
Telaio, Sospensioni, Ruote & Freni
-
Telaio e Sospensioni
Sospensione Anteriore
- Componenti Collo Forcella Post Stelo
- Coperture Piastre Forcella
- Ferma Forcelle
- Molle Forcella
- Parti Varie + Accessorio
- Ammortizzatori Forcella + Parti
- Prodotti Per Forchette Slider Per Barattoli
- Ammortizzatori-Punti
- Stivali Forcella
- Bretelle Forcella
- Tappo Di Scarico Forcella + Parti
- Componenti Di Tipo Cartuccia A Forcella
- Tenute Oring Guarnizioni Forcella
- Gambe Inferiori Della Forcella
- Gruppi Forcella Completi
Forcelle- Paraoli ed Accessori Forcella
- Parti Forcella
- Piastre ed Accessori Forcella
- Forcelle Springer
- Piastre e Kit Piastre Larghe
- Alloggi Fanale ed Accessori
- Piastra Antisvirgolo
- Foderi Forcella
- Steli Forcella
- Ammortizzatori di Sterzo
- Forcelle
- Allungamento & Aabbassamento della Forcella
- Molle Forcella
- Alloggiamenti Faro
- Forcella Springer Accessori
Telai & Sospensioni Posteriori- Coperture Ammortizzatori
- Coperture Telaio Pannelli Tappi Ins
- Bloccasterzo
- Cornici + Kit Cornice
- Forcelloni Trike e Assiali
- Corona Posteriore Tipo In Acciaio
- Cavalletti Centrali, Anteriori e Posteriori
- Kit Abbassamento Sollevamento Ruote Posteriori
- Conversione Telaio Rigido
- Kit Catena Di Trasmissione + Pignone
- Parti Forcellone
- Metallo grezzo
- Molle Ammortizzatori Kit Molle
- Telai
- Componenti Telaio
-
Ruote e Freni
Cerchi & Gomme
- Pneumatici Avon
- Raggi Ruota + Nippli
- Ruote Ride Wright Wheels
- Ruota M/C A Razze Posteriori
- Pneumatici Metzeler
- Solo Cerchione Moto
- Pneumatici Pirelli
- Steli Nuclei Delle Valvole
- Ruote & Pneumatici ed Accessori
- Pneumatici Shinko
- Tappi Valvola
- Parti Mozzo Ruota
- Pneumatici European Classic
- Tenute Oring Guarnizioni Ruote
- Mozzi Ruota
-
Telaio e Sospensioni
-
Comandi & Controlli
- Comandi e Controlli
-
Strumentazione
Elettrico & Illuminazione
- Controlli Dell'Illuminazione
- Lampadine
- Fanali Posteriori Custom
- Targa
- Luce Accessorio
- Indicatori Di Direzione
- Fari
- Interruttori Accensione
- Indicatori di Direzione stile FX
- Luci Interne per Borse Rigide
- Indicatori di Direzione & Luci Multifunzione
- Cablaggi & Centraline
- Montaggio Fanali Anteriori
- Fairing Lights
- Visiere Fanali
-
Carrozzeria, Accessori & Attrezzature
- Carrozzeria
-
Accessori
Selle
- Sedili Per Tutte Le Altre Bik Da Strada
- Sedili-Per Harley Fx-Fl
- Cuscini Sella Passeggino Universali
- Sedili Per Harley Fx Fl
- Sedili Per Harley Fx Fl
- Accessori Sella
- Sissy Bars
- Selle Le Pera
- Selle
- Cuscinetto
- Componenti Di Montaggio Del Sedile
- Sedili Per Harley Dresser/Touri
- Sedili Per Harley Dynalide
- Sedili Per Harley Softtail
- Sedili Per Harley Sportster
-
Attrezzature
Attrezzi & Sostanze Chimiche
- Pulizia e Lucidatura
- Tachimetro
- Attrezzi per Scarichi
- Utensili Per Carburazione
- Attrezzi per Parte Superiore Motore
- Utensili Vari
- Attrezzi Standard e Universali
- Utensili Per Sospensioni
- Attrezzi per Ruote e Gomme
- Utensili Per Catena
- Blocca Ruota
- Utensili A Ruote
- Grasso e Lubrificanti
- Contagiri
- Attrezzi per Pompa Olio e Filtri Olio
-
Marche Specifiche & Custom
- Marche Specifiche
-
I Nostri Marchi
- Arlen Ness
- Barnett Clutches & Cables
- Bitubo
- Custom Cycle Engineering
- Custom Dynamics
- Daytona
- Daytona Twin Tec
- Design Engineering Inc
- Feuling Oil Pump Corp.
- Hella
- Jagg Oil Coolers
- Kellermann
- Ken's Factory
- Le Pera
- LIQUI MOLY
- Loctite
- Memphis Shades Hd
- Memphis Shades Metric
- Mustang
- Mustang Seats
- Odd Concept
- Progressive Suspension
- S&S Cycle
- Saddlemen
- Twin Power
- V-Twin
- Vance&Hines
- Vedi gli altri marchi
Kit Disassamento Primaria Per Dyna 2006-2017 & Softail 2007-2017 Cambio 6 Marce
S&S CycleNel 2006 e 2007 il cambio di Softail, Dyna e FL è cambiato da 5 a 6 marche "tipo Sportster". Tutta la parte interna è cambiata incluso l'albero principale e gli ingranaggi d'uscita. Tutti i vecchi kit di disassamento primaria non montano sui nuovi cambi a 6 marce, ma Ton Pels ha progettato un nuovo kit di disassamento. Questo kit vi permetterà di usare forcelloni più larghi per montare gomme fino a 280 mantenendole perfettamente centrate nel telaio. I kit sono forniti con tutte le parti richieste come estensione dell'albero principale e dell'ingranaggio principale, anello distanziale della primaria, blocchetti distanziali primaria, asta frizione allungata, estensione albero secondario e tutte le guarnizioni ed i paraoli necessari. Il kit per la 280 contiene anche una piastra telaio laterale disassata. Alberi ed ingranaggi sono lavorati a CNC in acciaio forgiato ad alta resistenza 20CrMnT da una delle più grosse aziende nel settore automotivo produttrici di cambi. Alberi ed ingranaggi hanno un trattamento di indurimento nel nucleo interno da 35 a 45 Rockwell e nella superficie da 58 a 60 Rockwell.
Nota: I Kit per i modelli 2012-2013 montano anche su modelli precedenti equipaggiati con compensatore Screamin' Eagle OEM 40274-08 o 40274-08A. Questo include solo una rondella di spinta tra il pignone e la ritenuta pignone. I kit per i modelli dal 2014 in poi montano anche su modelli precedenti equipaggiati con compensatore Screamin' Eagle OEM 36500034A, 40100061, 4220064, 4220064A, 42200095 or 42200095A. Questo include solo un cuscinetto di spinta e due rondelle di spinta tra il pignone e la ritenuta pignone.
Nota: Cerchio largo, gomma, forcellone e supporti parafango vanno ordinati separatamente.
*Venduti in confezione rivenditore in quantità maggiore di quella necessaria