Camme per EVO Big Twin

Camme S&S Per L'Evoluzione Del Big Twin

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S&S 508 GRIND Camme a montaggio diretto per motori di serie 80 CI (1,340 cc) con compressione inferiore 10:1. Ottima coppia a bassi e medi regimi, adatte per Touring e per chi viaggia in coppia. Lavorano con aste di serie, molle valvole di serie e punterie idrauliche., S&S 508
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Camme S&S Per L'Evoluzione Del Big Twin

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S&S 510V Sostituisce le popolari camme S&S 502, ma con maggior tiro a regimi bassi e medi e una curva di parola ridisegnata. Monteranno con teste di serie o leggermente modificate aste di serie e punterie idrauliche. Lavorano al meglio con compressione da 9:1 a 10:1 e fino a 96 CI., S&S 510V
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Camme S&S Per L'Evoluzione Del Big Twin

750292
S&S 640 Per motori realmente grossi con rapporto di compressione da 10:1 a 11.5: 1. Lavorano con punterie idrauliche e aste regolabili.. Questi alberi a camme sono la fornitura standard nei motori 124 CI Super Side Winder., S&S 640
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Camme S&S Per L'Evoluzione Del Big Twin

750291
S&S 631 Le camme più performanti ad ogni regime di giri per motori con rapporto di compressione da 11:1 o superiore, o 12:1 in motori con piccoli alesaggi. Lavorano con punterie idrauliche o rigide e aste regolabili., S&S 631
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Camme S&S Per L'Evoluzione Del Big Twin

750290
S&S 600 Per motori da 80 a 96 CI con rapporto di compressione da 10.5:1 a 11:1, o motori più grossi con rapporto di compressione da 10:1 a 10.5:1. Da usare con punterie idrauliche e aste regolabili., S&S 600
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Camme S&S Per L'Evoluzione Del Big Twin

750289
S&S 585V Per motori da 80 a 96 CI con rapporto di compressione da 10:1 a 10.5:1, o motori più grossi con rapporto di compressione da 9.5:1 a 10:1. Da usare con punterie idrauliche e aste regolabili., S&S 585V
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Camme S&S Per L'Evoluzione Del Big Twin

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S&S 561 Le migliori camme disponibili con motori da 80 a 96 CI con rapporto di compressione da 9.5:1 a 10.5:1 e punterie idrauliche e aste regolabili., S&S 561
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Camme S&S Per L'Evoluzione Del Big Twin

750285
S&S 520 fornisce ottime prestazioni ai bassi e medi regimi nei motori fino a 96 CI con rapporto di compressione da 8.5:1 a 10:1. Utilizzare con punterie idrauliche e aste regolabili., S&S 520
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Camme V-Thunder Per Evoluzione Big Twin 1984-2000

239724
EVL3070 Albero a camme per punterie idrauliche spintissimo, per uso stradale o competizione. Consigliato per motori di grossa cilindrata, richiede lavorazione delle testate, aumento della compressione, molle valvole, carburatore e scarichi performanti. Per motori performanti., EVL3070
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Camme Per L'Evoluzione Del Big Twin

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ANDREWS EV72, Versione migliorata dell'EV7 adatta a motori da 92" ed oltre. Curva di potenza molto estesa: da 2800 a 6000 RPM. Da usarsi con aste regolabili, molle per camme con alzata elevata e collari in titanio. OK per punterie idrauliche .
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Camme Per L'Evoluzione Del Big Twin

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ANDREWS EV59, Versione migliorata dell'EV57, con rampe più ripide per motori preparati 80-88 cubi. Curva di potenza molto estesa 2500-6000 giri/min. Deve essere installato con aste regolabili. Si consiglia l'uso di molle per camme con alzata elevata e collari leggeri
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Camme Per L'Evoluzione Del Big Twin

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ANDREWS EV51, Di semplice installazione, con ascensore angolo di alzata per motori stradali con punterie idrauliche. Si consiglia l'uso di molle e collari in titanio Andrews. Incremento di potenza da 3000 a 6500 giri.
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Camme Per L'Evoluzione Del Big Twin

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ANDREWS EV23, Questo tipo di camma Andrews moderata per uso stradale monta su motori serie 1340 regalando maggiore potenza sull'arco di regimi con rapporto di compressione di serie. 1800 a 5200 giri facilmente, con motori ad iniezione o carburati
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Camme Per L'Evoluzione Del Big Twin

232628
ANDREWS EV3, Albero a camme installabile senza modifiche per FXR e Softail. Regala tanta potenza ai medi senza compromettere la regolarità del minimo. Un albero a camme da 6000 giri ed oltre con testate, molle e punterie idrauliche originali. Per aste di serie
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Camme Per L'Evoluzione Del Big Twin

232627
ANDREWS EV13, Albero a camme installabile senza modifiche per uso stradale e touring, aumenta la potenza ai medi ed alti regimi. Molto più "corpo" rispetto all'originale. Abbassa inoltre la temperatura dell'olio. Va bene sia per moto carburato che ad iniezione
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Camme Per L'Evoluzione Del Big Twin

232607
ANDREWS EV46, Albero camme installabile senza modifiche con rampe d'apertura e chiusura ripide, fasatura simile quella dell'apprezzatissima EV3 ma che produce maggiore compressione statica, permettendo di raggiungere 6000 RPM con testate e punterie idrauliche originali
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Camme Per L'Evoluzione Del Big Twin

232606
ANDREWS EV27, Albero a camme installabile senza modifiche con rampe d'apertura e di chiusura ripide. Simile all'EV3 ma progettato per una curva di coppia molto estesa, da 1500 a 5500 RPM. Per aste di serie
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Camme Per L'Evoluzione Del Big Twin

232523
ANDREWS EV31, Super potenza per motori super pompati. Di base è una camma EV27 con un anticipo per motori con compressore volumetrico o per motori di grossa cilindrata con compressione da 10.5:1 in poi. Lavora con molle valvole e aste di serie.
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