Per Challenger, Chief, Chieftain, Springfield & Roadmaster dal 2020 a oggi, Kit frizione completo Xtra Plate con undici dischi di attrito in carbonio, dieci dischi in acciaio e un set di tre molle rinforzate. Aumenta la capacità della frizione
Per Challenger, Chief, Chieftain, Springfield & Roadmaster dal 2020 a oggi, Kit frizione completo con sette dischi di attrito in carbonio, sei dischi in acciaio e un set di tre molle rinforzate (come nel kit frizione OEM 2205282)
Per Chief, Chieftain, Roadmaster & Springfield 2014-2019, Kit frizione completo Xtra Plate con otto dischi di attrito in carbonio, sette dischi in acciaio e un set di sei molle rinforzate. Aumenta la capacità della frizione
Per Chief, Chieftain, Roadmaster & Springfield 2014-2019, Kit frizione completo con sette dischi di attrito in carbonio, sei dischi in acciaio e un set di sei molle rinforzate
Per Indian Scout dal 2014 a oggi, Kit frizione completo con otto dischi di attrito in Kevlar, sette dischi in acciaio e un set di sei molle rinforzate (Sostituisce kit frizione OEM 2202434)
Per FLSS Softail Slim S 2014-2016, FLSTFBS Fat Boy 2014-2016 S e tutti i Touring 2014-2016, Cilindro secondario frizione idraulica Müllers per Twin Cam
Per tutti gli Milwaukee Eight Softail dal 2018 a oggi, Include molle frizione per uso con coppia fino a 130ft/lbs. Sforzo alla leva ridotto del 30% su motori di serie. Installare con molle frizione originali se il vostro motore ha più coppia
Per Touring CVO dal 2017 a oggi, Coppia regolabile fino a 140ft/lbs. Fino al 25% di riduzione dello sforzo alla leva per motori di serie. Include anello distanzilae per cover frizione e set di distanziali
Per Softail CVO 2013-2017, Touring CVO 2013-2016, Milwaukee Eight Touring 2017 ad oggi (escluso CVO) & Milwaukee Eight Trike dal 2018 a oggi, Coppia regolabile fino a 140ft/lbs. Fino al 25% di riduzione dello sforzo alla leva per motori di serie
Per Touring e Trike Milwaukee Eight dal 2017 a oggi e Softail Milwaukee Eight dal 2018 a oggi. Installare con anello avviamento e cuscinetto mozzo frizione di serie, Cestello frizione senza anello avviamento