Per Sportster XL 1200 1994-2022 con oltre 100HP, nessuna riduzione di sfozo alla leva nei modelli 1991-2003 e 38% di aumento di sforzo nei modelli 2004-2022/p, Frizione a pressione variabile TPP con molla a diaframma stile scanalato, 340lbs
Per Sportster XL 1200 1994-2022 con 90-100HP, dà una riduzione di sfozo alla leva del 17% nei modelli 1991-2003 e 17% di riduzione nei modelli 2004-2022/p, Frizione a pressione variabile TPP con molla a diaframma stile scanalato, 280 libbre
Per Sportster XL 1200 1994-2022 con motore altamente modificato, dà una riduzione di sfozo alla leva del 38% nei modelli 1991-2003 e 20% di riduzione nei modelli 2004-2022/p, Frizione a pressione variabile TPP con molla a diaframma stile scanalato, 240 libbre
Per Sportster XL 1200 1994-2022 con motore leggermente modificato, dà una riduzione di sfozo alla leva del 30% nei modelli 1991-2003 e 20% di riduzione nei modelli 2004-2022/p, Frizione a pressione variabile TPP con molla a diframma stile scanalato da 210lbs
Per Sportster XL 1200 1994-2022 con motore di serie, dà una riduzione di sfozo alla leva del 40% nei modelli 1991-2003 e 30% di riduzione nei modelli 2004-2022/p, Frizione a pressione variabile TPP con molla a diframma stile scanalato da 190lbs
Per Sportster XL 883 1994-2022 con motore modificato, dà una riduzione di sfozo alla leva del 55% nei modelli 1991-2003 e 20% di riduzione nei modelli 2004-2022/p, Frizione a pressione variabile TPP con molla a diframma stile scanalato da 150 libbre
Per Sportster XL 883 1994-2022 con motore di serie, dà una riduzione di sfozo alla leva del 60% nei modelli 1991-2003 e 30% di riduzione nei modelli 2004-2022/p, Frizione a pressione variabile TPP con molla a diframma stile scanalato da 130lbs
Per XL Sportster 1991 ad oggi e Buell 1991-2002. Escluso XR1200, Kit frizione ad alte prestazioni di 9 dischi d'attrito e 8 dischi in acciaio, si installa come l'originale ed aumenta la superficie d'attrito del 12%