FILTRO ARIA NESS "BIG SUCKER" STAGE I CON COPERTURA
    FILTRO ARIA NESS "BIG SUCKER" STAGE I CON COPERTURA
    FILTRO ARIA NESS "BIG SUCKER" STAGE I CON COPERTURA
    FILTRO ARIA NESS "BIG SUCKER" STAGE I CON COPERTURA
    FILTRO ARIA NESS "BIG SUCKER" STAGE I CON COPERTURA
    FILTRO ARIA NESS "BIG SUCKER" STAGE I CON COPERTURA

    Motori S&S Serie T Blocco Lungo

    S&S Cycle
    Ultimi articoli in magazzino
    193,50 €
    Tasse incluse
    Parti per l'installazione, Kit installazione linea olio per Touring 1999-2006

     

    I nuovi motori S&S serie T Long Block sono l'ideale in quanto non sono forniti con il sistema di alimentazione e di accensione. Perfetti per chi ha già un sistema di accensione performante e un carburatore o un corpo farfallato EFI e una centralina per l'iniezione performante. La speciale lavorazione delle testate, permette l'uso del collettore e del sistema di sfiati di serie, quindi sistemi di iniezione, carburatore e filtro aria performanti che montano sul motore di serie potranno essere installati senza problemi nel vostro nuovo motore S&S. Un carburatore o un corpo farfallato che montano sul motore originale, monteranno anche sui nuovi motori S&S in quanto le testate sono state lavorate in modo da compensare la maggior lunghezza dei cilindri e poter installare un collettore di aspirazione tipo originale. Se avevate installato un'accensione performante o un sintonizzatore iniezione potrete riutilizzarli tranquillamente. S&S ha introdotto anche il motore T124LC, che ha una compressione inferiore e una serie di camme differenti. Questo motore è ideale per veicoli pesanti come Touring a pieno carico e Trike. La minore compressione rende il T124LC più resistente ai colpi e alle detonazioni, aumentando la durata e l'affidabilità del motore. I motori della serie T sono disponibili come T111-111CI (1806cc), motore perfetto per sport/turismo, T124-124CI (2035cc), motore performante, con camme 640 Easy Start e T124LC-124CI (2035cc) con compressione inferiore e camme 585 Inizio facile. Disponibili con finitura argento o nera raggrinzita. Tutti i motori S&S serie T hanno una lavorazione speciale che permette l'uso dei sistemi di sfiato e dei filtri aria compatibili con i motori stock. Sono forniti con pompa olio ad alto flusso, camme Easy Start e copertura camme S&S.

    GESTIONE MOTORE E SISTEMA DI ALIMENTAZIONE

    Le testate dei motori della serieT sono del tipo di quelle usate 1999-2005. I possessori di modelli 2006 devono acquistare a parte un set di flange d'aspirazione stile 1999-2005. Le testate sono compatibili con collettori o corpi farfallati con le misure di serie e filtri aria con piastre posteriori con le misure di serie. I motori dal 1999 al 2001 con iniezione Marelli richiederanno un modulo aggiuntivo tipo DynoJet Power Commander 3 o S&S VFI. Il corpo farfallato di serie non è adeguato per i motori T111 o T124. Si raccomanda l'uso del corpo farfallato singolo S&S da 58mm per avere il massimo delle prestazioni. I motori dal 2002 a oggi equipaggiati con iniezione Delphi richiedono un modulo aggiuntivo come DynoJet Power Vision, ThunderMax, o S&S VFI. Il corpo farfallato di serie non è adeguato a questi grossi motori in quanto non garantisce il giusto quantitavo di aria. Si raccomanda l'uso del corpo farfallato S&S da 58mm. I motori a carburatore richiedono l'uso di un sistema di accensione che permette la regolazione della curva di anticipo. Il modulo di serie non è regolabile e l'uso potrebbe danneggiare il motore a causa dei battiti dovuti a un anticipo non corretto. Carburatori performanti sono consigliati per raggiungere il massimo delle prestazioni. I carburatori S&S Super E sono raccomandati sul T111 per uso turistico mentre il Super G produrrà più potenza ad alti regimi di giri. Il carburatore S&S Super G è consigliato per uso sportivo su T111 e sui motori T124 in tutte le applicazioni.

    Nota: 
    Un kit per l'installazione della linea olio per la vostra applicazione deve essere ordinato separatamente. L'installazione nei Touring 2007-2016 richiede una piccola modifica alla scatyola del cambio. Una dima per la foratura che renderà questo lavoro semplicissimo e disponibile separatamente.

    750817
    1 Articolo
    Product added to wishlist
    Product added to compare.