Le dimensioni contano. Il motore S&S T143 Long Block è il più grosso e cattivo motore S&S che monta in un telaio di serie. Sin dall'introduzione del motore S&S T124 undici anni fa, esso è sempre stato il riferimento per gli standard dei motori aftermarket. Il T124 è diventato la scelta principale per aggiornare gli ultimi modelli Harley-Davidson e rimane un'ottima scelta anche oggi. Comunque oggi c'è un nuovo sceriffo in città! Il fratello maggiore del T124 si è unito alla festa. Con il doppio di HP del motore di serie, la potenza del T143 richiede l'installazione e la messa a punto da parte di mani esperte e necessita anche di piloti di una certa esperienza. Questo è un motore da corsa molto performante. Longevità, rumorosità del motore, vibrazioni e sensibilità all'acceleratore sono state tutte compromesse per raggiungere questo livello di prestazioni e quindi non è adatto ad ogni situazione. È responsabilità del compratore stabilire se è adatto alle proprie esigenze. La rumorosità del motore ei danni derivati dall'abuso non sono coperti da garanzia.
Caratteristiche e vantaggi:
Monta sui telai di serie, nessun taglio o modifica al telaio originale< br> Alesaggio 4.425", corsa 4 5/8" con pistoni forgiati a cielo piatto S&S e compressione 10.5:1
Testate S&S B3 lavorate a CNC con flangia di scarico a due bulloni
Basamento S& ;S Super Stock T2 con valvola di sfiato lamellare
Imbiellaggio in 3 parti
Copertura camme S&S e pompa olio ad alto flusso
Camme a ingranaggio S&S 635 Easy Start e bilancieri S&S 1: 725 per un'alzata totale di .674".
Punterie performanti S&S Premium
6 Mesi di garanzia sulle parti
Disponibile nella versione Nera raggrinzita o grigio pietra a polvere con copertura camme, copertura bilancieri, coperture punterie e tubi aste cromati, o tutto nero nella versione Black Edition con le alette lucide
Nota: L'installazione richiede la modifica della scatola cambio originale. Un kit di foratura per rendere semplice il lavoro è disponibile separatamente. L'installazione richiede anche uno specifico kit di linee olio e attacchi delle teste specifici a seconda dell'annata. Non accetta scarichi di serie, un kit per costruire il proprio scarico o modificare l'originale è disponibile separatamente.
Nota
1. I kit di induzione da 70mm sono venduti solo a permuta. Il vostro rivenditore deve spedire il vostro corpo farfallato di serie a Zodiac, che lo invierà a S&S.
2. S&S testa il corpo dell'acceleratore in arrivo ei suoi componenti elettrici - non è possibile utilizzare un'unità non funzionante che sarà restituita
3. S&S trasferisce i componenti elettrici funzionali al nuovo corpo farfallato S&S Throttle Hog
4. < /strong>Il nuovo corpo farfallato completo Throttle Hog è testato e spedito tramite Zodiac al tuo rivenditore (insieme al tuo corpo farfallato originale)