LINEE FRENO E FRIZIONE GOODRIDGE IN ACCIAIO INOX INTRECCIATO CON RACCORDI IN ACCIAIO INOX O CROMATI
    LINEE FRENO E FRIZIONE GOODRIDGE IN ACCIAIO INOX INTRECCIATO CON RACCORDI IN ACCIAIO INOX O CROMATI

    Linee Freno E Frizione Goodridge In Acciaio Inox Intrecciato Con Raccordi In Acciaio Inox O Cromati

    Goodridge
    9,82 €
    Tasse incluse
    Bullone banjo in acciaio nero 7/16"-24

     

    Con queste parti di alta qualità puoi assemblare qualsiasi condotto di freno o frizione idraulica con qualsiasi combinazione di raccordi ed adattatori per ogni realizzazione o modello. I condotti rivestiti di acciaio inox sono in PTFE, molto resistenti alle dilatazioni dovute ad alta pressione ed a elevata temperatura, e garantiscono una pressione costante e quindi una risposta più efficiente e mai "spugnosa". Possono sopportare una pressione di oltre 840 Bar (12.000 psi). La normale pressione di utilizzo di un impianto frenante è di "solo" 210 Bar. I condotti sono disponibili in tre tipi: con treccia d'acciaio inox, con treccia d'acciaio ricoperta di tubo trasparente o "Carbon look". I raccordi sono riutilizzabili, estremamente facili da montare e disponibili cromati, in acciaio inox naturale ed in acciaio inox nero.

    Nota:

    •La maggior parte delle pompe e pinze freno americane ed inglesi hanno filettatura da 3/8" UNF o 7/16" UNF
    •I modelli Sportster dal 2004 ad oggi hanno M10x1.25 su pinza e pompa freno per disco singolo e M12x1.5 su pompa freno doppio disco< br> •La maggior parte delle pompe e pinze freno europee hanno filettatura metrica M10x1.00
    •Le pompe e pinze freno giapponesi possono avere filettatura M10x1.00 o M10x1.25

    PER ESSERE SICURO DI ORDINARE LE PARTI GIUSTE CONTROLLA SEMPRE IL TIPO DI FILETTATURA!

    237405
    3 Articoli
    Product added to wishlist
    Product added to compare.