KIT DI CONVERSIONE GOMMA LARGA CON CAMBIO CON USCITA A DESTRA ZODIAC "SMART ASS"
    KIT DI CONVERSIONE GOMMA LARGA CON CAMBIO CON USCITA A DESTRA ZODIAC "SMART ASS"
    KIT DI CONVERSIONE GOMMA LARGA CON CAMBIO CON USCITA A DESTRA ZODIAC "SMART ASS"
    KIT DI CONVERSIONE GOMMA LARGA CON CAMBIO CON USCITA A DESTRA ZODIAC "SMART ASS"

    Kit Di Conversione Gomma Larga Con Cambio Con Uscita A Destra Zodiac "Smart Ass"

    Zodiac (Made in Europe)
    Non disponibile
    2.447,73 €
    Tasse incluse
    Kit gomma larga Smart Ass RSD per Softail Evolution Kit di conversione per modelli dal 1994 al 1999, kit di ricostruzione per modelli dal 1991 al 1999. Kit RSD conversione cambio, Kit x 330

     

    La rapida crescita nelle misure delle gomme posteriori ha portato i costruttori di moto al limite tecnico del disassamento della primaria per creare spazio. Il limite di 55mm è realmente il massimo che si può raggiungere con i telai esistenti. Per mantenere il bilanciamento in una moto in cui si vuole montare una gomma da 330, è meglio tenere la primaria in posizione originale e spostare la trasmissione finale sul lato destro. Questa soluzione però comportava l'uso di un nuovo cambio con l'uscita a destra con il risultato di mantenere alto il costo finale della trasformazione. Quando Zodiac ha iniziato a svilluppare un kit di conversione per la gomma da 330 ha cercato di contenere il più possibile i costi. Alla fine abbiamo trovato due soluzioni, un kit di conversione RSD ed un kit di costruzione RSD. Il kit di conversione include le solo le parti che sono necessarie per convertire il vostro cambio stock in un cambio RSD. Sono inclusi un nuovo albero principale ed un nuovo albero secondario, un tamburo di cambiata ed una forchetta cambio più una nuova porta cambio in billet che dà abbastanza spazio all'ingranaggio guida principale. Per evitare carichi non voluti nella scatola cambio abbiamo progettato la porta cambio in maniera che essa non sia supportata solo dai tubi inferiori del telaio ma anche dal perno del forcellone. In maniera di mantenere il cambio il più robusto possibile l'ingranaggio della quinta è diventato parte integrante dell'albero secondario, mentre tutti gli altri ingranaggi sono quelli stock a bassa rumorosità dei modelli dal 1993 in poi. Il kit che possiamo definire "il più economico kit di conversione RSD sul mercato" è stato completato con l'aggiunta di tutto il necessario per il montaggio più guarnizioni, paraoli ecc. Per chi non vuole modificare il proprio cambio, abbiamo un kit di costruzione RSD già pronto con tutti gli ingranaggi e gli alberi installati nella nuova porta cambio. I kit di conversione RSD sono disponibili per le gomme fino a 330 e possono essere montati nella vostra scatola di cambio o potete acquistarne una nuova. Tutti i kit di conversione o ricostruzione utilizzano una speciale copertura puleggia/attuatore che è disponibile separatamente. L'attuatore della frizione è disponibile nella versione a cavo che funziona con il cavo di serie, o idraulica che richiede una pompa da 11/16". Abbiamo disponibili pompe idrauliche frizione stile OEM o Custom, controllate nella sezione Comandi Manubrio del catalogo. Il il kit da 300 include: kit di conversione o di costruzione, copricinghia in acciaio grezzo, forcellone saldato a TIG, paraspruzzi forcellone e perno ruota posteriore. Il kit da 330 include anche una puleggia disassata, asta di spinta maggiorata ed un anello distanziale per la copertura. dell'attivatore frizione Per chi preferisce usare perni con cuscinetti da 1" abbiamo camicie cuscinetti disponibili ZPN735416 e ZPN735417. Un copricing RSD grezzo è disponibile separatamente.

    Nota:
    L'installazione nei modelli Softail "Deuce" richiede alcune modifiche al telaio ed al forcellone.

    701820
    Product added to wishlist
    Product added to compare.