PULEGGIA POSTERIORE CUSTOM PER BIG TWIN
CINGHIE DI TRASMISSIONE FINALI
CINGHIE DI TRASMISSIONE FINALI

Kit Conversione Gomma Larga Radius Per Modelli Touring

Belt Drives LTD
Parti opzionali e accessori, Cinghia, 135 denti, larghezza 20mm (OEM 40655-06)
236,59 €
Tasse incluse

 

Questo kit completo comprende quasi tutte le parti necessarie per convertire i modelli FLHT, FLHR e FLTR dal 2002 al 2006 in una Bagger "Wide Ass" con una gomma posteriore da 200 su un cerchio da 5.5" con un diametro di 16" , 17" o 18".

Il kit include:

•Forcellone largo (finitura nera) con perno ruota da 1" (25.4mm)
•Parafango posteriore Custom spesso 14 Gauge (2.1mm ) stile originale che accetta il fanale di serie
•Speciale kit supporto borse per borse di serie o stile di serie
•Kit completo di disassamento primaria con albero principale e ingranaggio guida allungato
•Tutta la bulloneria necessaria< br> •Puleggia anteriore a 31 denti e posteriore a 65 denti per cinghia da 20mm a 135 denti (non inclusa)

Questo kit di conversione monta con la sella di serie e molte aftermarket, così come con sistemi di scarico di serie o aftermarket. L'installazione del Tour Pack richiede il kit a sgancio rapido OEM. Potete usare la pinza posteriore di serie con un cerchio da 18", diametri inferiori richiedono l'uso di una pinza personalizzata più piccola. La cinghia di trasmissione e tutte le guarnizioni e paraoli necessari non sono inclusi. Puoi prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri convenienti kit di guarnizioni, questo ti renderà sicuramente il lavoro più veloce. Gomme e cerchi non sono inclusi a causa dell'ampia scelta. Per questo date un'occhiata al capitolo 11 del Biker Book Zodiac.
Nota:
Non adatto a modelli con cambio a 6 marce OEM, Screamin' Eagle o aftermarket.
Nota:
l'installazione di TourPak, schienali o bulloneria a sgancio rapido OEM, richiede modifiche personalizzate.

753549
3 Articoli
Product added to wishlist
Product added to compare.