COPERTURA INGRANAGGI, RACCORDI E INGRANAGGI PER MODELLI 45CI E FLATHEAD

Kit Camme S&S Per Guida A Ingranaggio

S&S Cycle
S&S Kit albero a camme Trasmissione a ingranaggi 635G 07-UP
Non disponibile
942,73 €
Tasse incluse

 

Convertire la guida delle camme da catena a ingranaggio aumenterà la precisione della fasatura delle valvole eliminando lo strappo della catena. Un altro vantaggio è l'eliminazione della catena con le conseguenti rotture e fallimenti. Le camme bullonate non richiedono lavorazioni alle testate.
Le camme Easy Start sono in grado di permettere l'avviamento di qualsiasi motore, non importa la cilindrata o il rapporto di compressione, utilizzando il motore d'avviamento di serie. Di conseguenza risparmieranno fatica tutto il vostro motore e alla batteria. Funziona automaticamente senza pulsanti da premere. Le camme di scarico sono dotate di un lobo di rilascio caricato a molla posizionato nel punto dove di solito la valvola è completamente chiusa. Questo lobo mantiene la valvola di scarico leggermente aperta durante l'avviamento rilasciando una parte della compressione permettendo al motore un avvio più facile. Con il motore avviato, all'aumentare dei giri il lobo si ritrae sfruttando la forza centrifuga permettendo al motore di funzionare correttamente con la compressione completa e senza perdita di prestazioni. Le camme Easy Start sono state testate per oltre 100.000 avviamenti e per oltre 150.000 miglia di utilizzo senza presentare nessuna rottura o perdita di compressione.
I kit completi S&S con guida a ingranaggio includono camme anteriori e posteriori, tutti gli ingranaggi, guarnizione coperchio, cuscinetti, anelli di ritenuta, o-ring, freni filetti e istruzioni. Per chi ha già fatto la conversione ad ingranaggio e vuole cambiare per le camme Easy Start o varia tipologia abbiamo disponibili anche set di camme con solo l'ingranaggio interno.

Nota:
Le molle valvola di serie dei modelli Twin Cam dal 1999 al 2004 posso gestire camme con alzata fino a .515". Le molle valvola di serie dei modelli Twin Cam dal 2005-2017 possono gestire alzate fino a .590". Gli alberi a camme OES e 557 vanno installati usando le aste di serie. Noi vi raccomandiamo l'uso delle aste regolabili S&S Quickee ZPN 752108 per un'installazione più semplice di tutti gli alberi a camme S&S.

OES:
Specifica dell'attrezzatura originale (OES) Un set di camme come le originali progettate per motori stock senza modifiche. Non richiedere nessun intervento. Equivalgono alle OEM tipo A. Bolt in

509:
Camme a con aumento di coppia per modelli dal 1999-'06. 180 psi di compressione all'avviamento, non richiedono valvole di rilascio. Per motori 88CI con compressione di serie. Range di utilizzo dal minimo a 4500 RPM. Bolt in

510:
Progettate per motori da 88, 95, e 96 CI con rapporto di compressione inferiore a 9.7:1, test di serie non flussate, molle valvola di serie o aftermarket con pressione inferiore a 160lb. 3000-5500 giri/min. Bolt in.

551:
Progettate per motori da 96 a 106 CI e compressione da 9:1 a 9.9:1, queste camme a montaggio diretto sono adatte per touring di serie o poco modificare. Non raccomandato per compressioni 10:1 o superiori. Grande guadagno di coppia a bassi e medi regimi, range di utilizzo dal minimo a 4000 giri/min. Bolt in

557:
Progettate per Tri Glide dal 2009 a oggi, queste camme a montaggio diretto con breve durata producono un sacco di coppia utile. Usano le aste di serie. Bolt in.

570:
Progettate per motori da 88 a 103 CI con rapporto di compressione tra 9:1 e 10:1, queste camme a montaggio diretto forniscono un incremento di potenza in tutta la banda. Range di utilizzo 3200-5700 giri/min. Eccellenti per la potenza complessiva sui modelli 103".

583:
Ottimizzate per l'uso su Softail e Dyna, queste camme a montaggio diretto producono coppia e potenza che potete sentire su tutta l 'erogazione della gamma producendo più potenza dove ne avete bisogno:1500-5000rpm Bolt in

585:
Progettate per motori da 88 a 106 CI con rapporto di compressione tra 9.7:1 a. 10.5:1 e da 106 a 124CI con rapporto di compressione tra 9:1 a 10:1 queste camme a montaggio diretto forniscono un massiccio incremento di potenza a partire da 3000rpm fino al limite della linea rossa Range di utilizzo da 3500-6000 giri/min per motori da 88" a 103" e 2500-5500 per motori più grossi.

625:
Set di camme per motori da 95" o superiore con rapporto di compressione tra 10.0 e 10,75:1. 3000-6000 giri/min.

640:
Usate nei motori S&S T124, queste camme producono potenza! Inteso per motori da 95CI o superiore con compressione tra 10.5:1 e 11.5:1. 3000-6000 giri/min.

675:
Una alzata mostruosa, questo set di camme è progettato per motori da 120" o superiore con rapporto di compressione minimo di 11:1. 4500-6500 rpmrpm.

MR103:
Camme di pronto utilizzo per motori di serie 103CI dal 2012 in poi con rapporto di compressione tra 9.7:1 a 10.5:1 Lavorano al meglio con testi di serie non flussate ma sono ottime anche con teste flussate. Più potenza su tutta l'erogazione, migliori esiti tra 2500-5500 giri/min. Bolt-in.

HP103:
Camme per motori di serie 103CI dal 2012 in poi con rapporto di compressione tra 9.7:1 a 10.5:1. Lavorano al meglio con testi di serie non flussate ma sono ottime anche con testi flussate Ideali per moto leggere o applicazioni racing dove ottenere la massima potenza da un motore dei serie è imperativo Maggiore potenza nella gamma superiore dell'erogazione tra 3000-6000 giri/min. Bolt-in.

635HO:
Camme con grossa alzata per motori modificati con cilindrate da 106" in poi il rapporto di compressione tra 10.0:1 e 11.0:1. Lavorano al meglio con testi di serie non flussate ma sono ottime anche con testi flussate. Maggiore potenza nella gamma superiore dell'erogazione tra 3000-6000 giri/min. Valvola molle per camme con grossa alzata e tolleranze da verificare.

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