CASSE CAMBIO S&S A 5 MARCE PER I BIG TWIN A 4 MARCE
CASSA JIMS 5-MARCE PER BIG TWIN 4-MARCE

Cassa Jims 5 Marce Per Big Twin 4 Marce

S&S Cycle
Parti speciali richieste per costruire un cambio 5-into-4, Cuscinetto primaria interna, S&S (Jims #8050 S&S 56-5100)
Ultimi articoli in magazzino
92,28 €
Tasse incluse

 

Questi casse sono ricavate da alluminio 356-T6 e lavorate con attrezzature CNC all'avanguardia. Questa cassa da 4 a 5 marce è progettata per telai Big Twin a 4 marce con cambio stile Shovelhead 1970-1984 e trasmissioni finali a catena. Queste casse accettano anche la maggior parte dei cuscinetti OEM e aftermarket a 5 velocità, guarnizioni e altre parti progettate per trasmissioni a 5 velocità stile Big Twin 1985-1989. La porta cambio OEM richiederà una piccola modifica per adattarsi a questa cassa. Tutte le modifiche sono accuratamente spiegate nelle istruzioni allegate. La cassa cambio Jims da 4 a 5 marce non è compatibile con la trasmissione a cinghia primaria HD di fabbrica utilizzata sui FXSB Sturgis 1980-1983. Per le applicazioni che utilizzano una linea di trasmissione esistente a 4 velocità, è necessario utilizzare un albero principale a catena a 5 velocità stile 1980-1984 e un ingranaggio di trasmissione principale stile 1980-1984. Queste parti sono compatibili con il mozzo della frizione di diametro interno conico OEM utilizzato su Big Twin a 4 marce. I kit base includono la scatola del cambio più la vite di regolazione della leva del cambio, la guida dell'albero del cambio e tutti i perni e le spine necessarie per il montaggio. Per assicurare un'installazione semplice e senza problemi, i perni e le spine sono installati da Jims prima della spedizione. Lo speciale cuscinetto del controalbero, il cuscinetto primario interno e il distanziale dell'adattatore dell'albero principale non sono inclusi, ma devono essere ordinati separatamente.

234942
1 Articolo
Product added to wishlist
Product added to compare.