CESTELLI FRIZIONE BARNETT SCORPION
    CESTELLI FRIZIONE BARNETT SCORPION

    Cestelli Frizione Barnett Scorpion

    Barnett Clutches & Cables
    Non disponibile
    350,99 €
    Tasse incluse
    Conversione anello avviamento per cestelli frizione OEM Include anello avviamento e viti, i corrispondenti alberi e pignoni avviamento vanno ordinati separatamente., Per Big Twin dal 1990 al 1993, 84 denti

     

    I cestelli frizione Barnett Scorpion in un pezzo solo sono lavorati di precisione in alluminio 7075 e induriti. Sono progettati per l'uso con frizioni di serie o Barnett Scorpion per darvi i vantaggi della tecnologia più avanzata nel campo delle frizioni. I cestelli per i modelli Big Twin sono disponibili con anello avviamento a 66, 84 o 102 denti. Quelli a 66 denti erano di serie sui modelli fino al 1993 e sono famosi per essere più robusti di quelli ultimi a 102 denti e la cui installazione risolve le problematiche di avviamento sui motori molto compressi o di grossa cilindrata. Per darvi maggior possibilità di scelta nel rapporto di avviamento, Barnett fornisce anche anelli a 84 denti. L'installazione di un anello di avviamento con numero diverso di denti rispetto all'originale richiede l'uso di un pignone di avviamento diverso o un kit completo albero e pignone d'avviamento. I cestelli per i modelli Big Twin dal 1990 al 1997 sono anche disponibili a scelta con corona a 36 o 37 denti, permettendovi di avere un rapporto di trasmissione standard o di variarlo. La corona di serie sui modelli dal 1991 al 1993 è di 37 denti, mentre da 36 denti la trovate sui modelli dal 1994 al 2006. I cestelli frizione Scorpion sono forniti complet di anello avviamento, cuscinetto albero principale, tutta la minuteria e istruzioni d'uso installazione. I kit di conversione anello avviamento sono anche disponibili per l'uso con cestelli frizione di serie dei modelli Big Twin. I kit cestelli frizione Scorpion completi sono disponibili anche per Sportster dal 1991 al 2003.

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