KIT ZODIAC CONVERSIONE A 6 MARCE PER SOFTAIL E DYNA SU TRASMISSIONI 5
    KIT ZODIAC CONVERSIONE A 6 MARCE PER SOFTAIL E DYNA SU TRASMISSIONI 5

    Kit Zodiac Conversione A 6 Marce Per Softail E Dyna Su Trasmissioni 5

    Rick's Motorcycles
    113,10 €
    Tasse incluse
    Parti singole per cambi Zodiac 6 marce, Albero principale 4a marcia

     

    Con il nuovo cambio Zodiac a sei marce avrete un rapporto 1 a 1 in quinta ed un rapporto 1 a 0.86 in sesta, riducendo la velocità del motore fino al 14%. Ci sono altri cambi a sei marce sul mercato ma nessuno ha lo stesso rapporto qualità prezzo di quello Zodiac. Tutti gli ingranaggi hanno il profilo dei denti smussato per maggiore silenziosità ed una durata maggiore.

    Il cambio Zodiac a 6 marce monta sui Dyna a 5 marce dal 1991 al 1998 e Softail a 5 marce dal 1986 al 2005, quando usato in combinazione con frizione dal 1990 ad oggi. Disponibile come kit conversione, kit costruzione e come trasmissione completa. Il kit di conversione contiene albero principale, albero secondario in combinazione con ingranaggio della 6ta, tamburo di cambiata, un paio di blocchi cuscinetto, meccanismo completo del tamburo di cambiata, forchetta del cambio centrale lato destro, forchetta ausiliaria con albero e supporto, sistema blocco cambiata, asta frizione, porta cambio in alluminio billet con piastra blocco cuscinetto, albero principale ingranaggio della prima, terza, quarta e sesta, albero secondario ingranaggio della prima, terza e quarta, tappo contachilometri per porta cambio con o-ring, tutta la bulloneria necessaria e istruzioni su come installare il kit di conversione in un cambio Softail utilizzando alcune parti del vecchio cambio. Quando non volete riutilizzare queste parti o quando avete un cambio precedente al 1990 dovete ordinare il kit di costruzione. Il kit di costruzione è disponibile anche con disassamento da 25, 45 o 55mm e contiene tutte le parti per disassare la primaria. Eccetto che per la cassa cambio con cuscinetti e paraoli il kit di costruzione contiene tutte le parti per costruire un cambio intero. Per chi parte da zero abbiamo anche il cambio completo pronto da installare. Questo può essere usato con o senza sensore per i contachilometri elettronici, in quanto fornito di tappo in alluminio per il sensore quando si usano contachilometri con rinvio a cavo.

    Dove sono le differenze:
    < br> •Tutti gli ingranaggi dell'albero principale e secondario dalla prima alla quinta sono della stessa larghezza di quelli di serie.
    •Ingranaggi ed alberi sono costruiti con acciaio anti stress 20CrMnT.
    •Ingranaggi ed alberi sono temperati tutti 'interno da 35 a 45 gradi Rockwell ed all'esterno da 58 a 60 gradi.
    •L'ingranaggio secondario della sesta è costruito in un pezzo unico con l'albero.
    •Porta cambio in spesso alluminio billet ( circa il doppio rispetto a quella di serie) che permette l'installazione degli ingranaggi extra.
    •Tamburo cambiato lavorato di precisione con cuscinetto ad aghi maggiorato.
    •Fantastico meccanismo di blocco per una cambiata sicura e corretta.
    •Rapporto qualità prezzo senza precedenti.
    •Disponibile con albero principale disassato di 25mm, 45mm o 55mm.
    •Garanzia su alberi ed ingranaggi di 5 anni o 100.000 KM.

    Tutte le guarnizioni, paraolio ed o-ring sono le stesse dei cambi 5 marce stock

    700817
    3 Articoli
    Product added to wishlist
    Product added to compare.