Kit Alberi A Camme S&S Con Guida A Catena
S&S CycleAumentare le prestazioni a un prezzo accessibile riutilizzando molti componenti di serie. Le camme bullonate non richiedono lavori alle testate. Se usate camme con guida a catena su modelli dal 1999 al 2006 con alzata superiore a .510", S&S raccomanda il passaggio alla guida ad ingranaggio, la piastra camme ultimo tipo, la pompa dell'olio ZPN760604 o la piastra ibrida ZPN756295 ( OEM 25284-11). Questo kit risolve la problematica relativa ai tenditori delle camme caricati a molla aggiornandoli ai più affidabili tenditori idraulici e aggiorna anche la pompa dell'olio qualsiasi motore, non importa la cilindrata o il rapporto di compressione, utilizzando il motore di avviamento di serie Di conseguenza risparmieranno fatica tutto il tuo motore e alla batteria Funzionano automaticamente senza pulsanti da premere rilascio caricato a molla posizionato nel punto dove di solito la valvola è completamente chiusa Questo lobo mantiene la valvola di scarico leggermente aperta durante l'avviamento rilasciando una parte della compressione permettendo al motore un avvio più facile. Con il motore avviato, all'aumentare dei giri il lobo si ritrae sfruttando la forza centrifuga permettendo al motore di funzionare correttamente con la compressione completa e senza perdita di prestazioni. Le camme Easy Start sono state testate per oltre 100.000 avviamenti e per oltre 150.000 miglia di utilizzo senza presentare nessuna rottura o perdita di compressione.
I kit camme con guida a catena S&S contengono camma anteriore e posteriore, guarnizione coperchio, cuscinetti , anelli di ritenuta, o-ring, frenafiletti e istruzioni.
Nota: I modelli dell'inizio del 1999 potrebbero richiedere l'acquisto separato della ruota dentata della camma scanalata ZPN 700835. Le molle valvola di serie dei modelli Twin Cam dal 1999 al 2004 posso gestire camme con alzata fino a .515". Le molle valvola di serie dei Twin Cam 2005-2017 possono gestire alzate fino a .590". Gli alberi a camme OES, 505C e 557 possono essere installati utilizzando le aste di serie. Comunque noi vi raccomandiamo l'uso delle aste regolabili S&S Quickee ZPN752108 per un'installazione più semplice di tutti gli alberi a camme S&S.
475: Original Equipment Specifiche (OES) Un set di camme con le stesse specifiche di quelle originali progettate per motori originali senza modifiche. Non richiedere nessun intervento. Equivalgono alle OEM tipo A. Bolt in.
509: Camme a con aumento di coppia per modelli dal 1999-2006. 180PSI di compressione all'avviamento, non richiedono valvole di rilascio. Per motori 88CI con compressione di serie. Range di utilizzo dal minimo a 4500 RPM. Bolt in.
510: Progettati per motori da 88, 95, e 96CI con rapporto di compressione inferiore a 9.7:1, test di serie non flussate, molle valvola di serie o aftermarket con pressione inferiore a 160lb. 3000-5500 giri/min. Bolt in.
551: Progettate per motori da 96 a 106CI e compressione da 9:1 a 9.9:1, queste camme a montaggio diretto sono adatte per touring di serie o poco modificate . Non raccomandato per compressioni 10:1 o superiori. Grande guadagno di coppia a bassi e medi regimi, range di utilizzo dal minimo a 4000RPM. Bolt in.
557: Progettate per Tri Glide 2009-2016, queste camme a montaggio diretto con breve durata producono un sacco di coppia utile. Usano le aste di serie. Bolt in.
570: Progettate per motori da 88 a 103CI con rapporto di compressione tra 9:1 e 10:1, queste camme a montaggio diretto forniscono un incremento di potenza in tutta la banda. Range di utilizzo 3200-5700RPM. Eccellenti per la potenza complessiva sui modelli 103".
583: Ottimizzate per l'uso su Softail e Dyna, queste camme a montaggio diretto producono coppia e potenza che potete sentire su tutta l 'erogazione della gamma producendo più potenza dove ne avete bisogno:1500-5000RPM.
585: Progettato per motori da 88 a 106CI con rapporto di compressione tra 9.7:1 a. 10.5:1 e da 106 a 124CI con rapporto di compressione tra 9:1 a 10:1 queste camme a montaggio diretto forniscono un massiccio incremento di potenza a partire da 3000rpm fino al limite della linea rossa Range di utilizzo da 3500-6000RPM per motori da 88" a 103" e 2500-5500 per motori più grossi.
625: Set di camme per motori da 95" o superiori con rapporto di compressione tra 10.0 e 10.75 :1. 3000-6000 giri/min.
640: Usate nei motori S&S T124, queste camme producono potenza! Inteso per motori da 95CI o superiore con compressione tra 10.5:1 e 11.5:1. 3000-6000RPM.
MR103: Camme di pronto utilizzo per motori di serie 103CI dal 2012 in poi con rapporto di compressione tra 9.7:1 a 10.5:1. Lavorano al meglio con testi di serie non flussate ma sono ottime anche con testi flussate. Più potenza su tutta l'erogazione, migliori esiti tra 2500-5500 giri/min. Bolt-in.
HP103: Camme per motori di serie 103CI dal 2012 in poi con rapporto di compressione tra 9.7:1 a 10.5:1. Lavorano al meglio con testi di serie non flussate ma sono ottime anche con testi flussate. Ideali per moto leggere o applicazioni racing dove ottenere la massima potenza da un motore delle serie è imperativo. Maggiore potenza nella gamma superiore dell'erogazione tra 3000-6000RPM. Bolt-in.
635HO: Camme con grossa alzata per motori modificati con cilindrate da 106" in poi e rapporto di compressione tra 10.0:1 e 11.0:1. Lavorano al meglio con test di serie non flussate ma sono ottime anche con teste flussate. Maggiore potenza nella gamma superiore dell'erogazione tra 3000-6000RPM Molle valvola per camme con grossa alzata e tolleranze da verificare.