IMBIELLAGGIO COMPLETO S&S PER BIG TWIN EVOLUTION

Camme Per Evoluzione Sportster

Andrews
seguenti due set di camme furono originariamente progettati per gli Sportster Ironhead. Andrews non ha modificato il disegno dei lobi per adattarli alle diverse dimensioni dei cuscinetti delle punterie ed al coefficiente di moltiplicazione dei bilancieri Evolution, pur mantenendone la collaudata fasatura. KIT CAMME V9/N9 Camme dall'alzata media per motori ictusr da 80 ad 88 pollici cubi. Curva di coppia estesa fino a 6000 RPM ed oltre, con punterie idrauliche. Da usarsi con molle, collari ed aste Andrews (i modelli dal 1991 ad oggi richiedono aste lunghe)., Dal 2000 ad oggi (N9)
Non disponibile
656,42 €
Tasse incluse

 

Tutte le camme qui trattate fanno raggiungere 6500 giri/minuto con le punterie idrauliche originali. Dato che le punterie originali si sono dimostrate efficienti, continuiamo a consigliare di non convertirle in rigide. Le camme Andrews hanno diametro standard, quindi possono essere utilizzate con le aste originali non regolabili (eccetto V9 e BV). Sono comunque disponibili aste regolabili in alluminio o in acciaio al cromo molibdeno (fisse per modelli 1991). L'ingranaggio camma n.2 (36 denti) usato sui modelli dal 2000 ad oggi non è lo stesso usato sui modelli dal 1991 al 1999. Per questa ragione codici articolo per modelli dal 2000 in poi sono elencati separatamente. >
Nota: I motori Sportster dal 1991 sono considerevolmente diversi dai precedenti. Gli alberi a camme per i primi modelli non montano su modelli dal 1991 al 1999. I modelli dal 2000 in poi utilizzano un ingranaggio camma N.2 differente rispetto ai modelli dal 1991 ad oggi. Per questa ragione diversi codici articolo sono elencati per modelli dal 1991 al 1999 e per modelli dal 2000 ad oggi. I modelli dal 2004 in poi hanno molle e diametro delle valvole differenti, l'installazione di camme con più di .515" di alzata richiede diverse valvole molle e collari.

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